Compagnia Vittoriese

del Teatro Veneto

Ferie finite!

Posted by on set 5, 2016

Ferie finite!

Eh si, e anche per quest’anno le ferie sono decisamente alle spalle. Non resta quindi che dedicarci con la giusta concentrazione ai prossimi spettacoli che ci aspettano. Abbiamo già 7 spettacoli in scaletta che ci accompagneranno nei prossimi mesi, 6 di questi da qui a fine anno. Solo nei mesi di settembre e ottobre saremo di scena a Collalto di Susegana (il 10 settembre) con lo spettacolo “Largaspugna, il candidato”, per poi proseguire con una doppietta di “… e Giuditta aprì gli occhi”, il 23 settembre a Ceggia, e il 15 ottobre a San Vito al Tagliamento. Il 22 ottobre saremo infine ad Asolo, ancora con “Tommaso largaspugna, il candidato”, ultimando il mese di ottobre il giorno 28 con “I lazzaroni” a San Stino di Livenza.

Ma non è tutto! Come sapete si sta avvicinando l’autunno, e come ogni anno questo per noi è sinonimo di rassegna teatrale, e più precisamente “Vivi a Teatro 2016″.

Nelle prossime settimane saremo in grado di darvi informazioni più certe in merito, ma i preparativo sono già avviati, con la solita gioia che ci accompagna ogni anno nell’organizzare questa splendida rassegna. State quindi in contatto con noi per avere le ultime notizie sempre fresche! Seguiteci sul sito e nella nostra pagina Facebook.

A presto!

 

Lascia un commento