Compagnia Vittoriese

del Teatro Veneto

Gita sociale + extra

Posted by on giu 22, 2016

Gita sociale + extra

Oggi vogliamo condividere con voi alcuni bellissimi momenti della gita che, domenica 19 giugno, ci ha portati addirittura… all’estero! Domenica, dopo 12 anni abbiamo visitato nuovamente le grotte di San Canziano (da non confondere con le grotte di Postumia!!) in Slovenia, e abbiamo camminato lungo il percorso che si snoda all’interno. Al termine del giro ci siamo diretti a visitare il castello di Predjama, una meraviglia architettornia incastrata nella roccia. A fine articolo vi diamo un semplice assaggio dello spettacolo che si è aperto ai nostri occhi… per tutte le altre foto vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook (clicca!) dove sono raccolti alcuni scatti dello splendido viaggio!

Ma non di solo divertimento vive l’uomo, e se ai bimbi più piccoli si dice: “prima il dovere e poi il piacere” per noi della Compagnia spesso è il contrario! Eccoci allora pronti per un’altra tripletta di spettacoli, molto ravvicinati nel tempo: il mese prossimo infatti porteremo in scena per ben due volte la nuova rappresentazione “Tommaso Largaspugna, il candidato” entrambe a Vittorio Veneto: il 14 luglio al Parco Dan, in zona industriale a San Giacomo di Veglia, mentre il 16 luglio saremo in Area Fenderl.

A completare il trittico di impegni raggiungeremo Ponte San Nicolò a Padova, dove il 28 luglio saremo impegnati con lo spettacolo “I lazzaroni”, prima di concererci un meritato periodo di riposo e tornare a calcare le scene a Settembre, potete visitare la sezione “Prossimi spettacoli” in home page nel nostro sito.

Vi lasciamo con le splendide immagini della nostra gita, e speriamo di vedervi numerosi ai nostri prossimi appuntamenti. Vi invitiamo inoltre a visitare il sito e la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità della Compagnia. A presto!

 

Lascia un commento