Compagnia Vittoriese

del Teatro Veneto

To be continued…

Posted by on apr 12, 2016

To be continued…

Eccoci nuovamente qui a raccontarvi lo splendido inizio di quest’anno. Siamo reduci dalla replica del nostro spettacolo “I casi sono due… a 100 anni da Sarajevo” che abbiamo portato in scena sabato scorso a Lughignano di Casale sul Sile.

La serata è stata davvero un successone, ma questo splendido risultato non è solo merito nostro! Il nostro è un privilegio, quello di essere accompagnati dal Coro Code di Bosco di Orsago, e questa collaborazione ha dato i suoi enormi frutti.

Dopo un paio di acclamatissimi BIS del Coro, eccoci già proiettati al prossimo spettacolo, che avrà luogo tra poco più di due settimane. Non dovrete attendere molto quindi, perchè sabato 30 aprile, a Monigo andrà in scena “Il candidato Largaspugna”.

Ma non finisce qua: perchè anche il mese di maggio ci vedrà attivissimi, e saremo di scena anche a Porcia (Pordenone) sabato 14 maggio, e venerdi 20 maggio a San Donà di Piave, in entrambi i casi con “… e Giuditta aprì gli occhi”.

Vi invitiamo a restare connessi con noi tramite il sito internet o la nostra pagina Facebook, per essere sempre informati sulle date dei nostri prossimi spettacoli. Ci vediamo a teatro!

Lascia un commento