Compagnia Vittoriese

del Teatro Veneto

Si ricomincia!

Posted by on gen 12, 2016

Si ricomincia!

Dopo il (non troppo lungo) periodo di inattività, la Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto si appresta a ricominciare la propria attività teatrale, pertanto vi aspettiamo sabato 16 gennaio a Santandrà di Povegliano, per la nostra rappresentazione “… e Giuditta aprì gli occhi”.

Un gennaio “soft” per noi, che ci vedrà impegnati solo in questa occasione, ma che ci vedrà protagonisti di ben tre serate nel solo mese di febbraio: iniziando da sabato 13 febbraio con “Il candidato Largaspugna” a Tombelle (Padova), per raddoppiare solo il giorno dopo, domenica 14, a Monticello Conteotto (Vicenza), con “I lazzaroni” e concludere a Mareno di Piave venerdi 19 febbraio, dove andrà in scena nuovamente “I lazzaroni”.

Come vedete gli appuntamenti non mancano, e nemmeno la voglia della Compagnia di dare spettacolo. Vi aspettiamo numerosi alle nostre prossime serate, per iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo.

E a proposito di anno nuovo cogliamo ovviamente l’occasione per augurare un meraviglioso 2016 a tutti i nostri spettatori! A presto!

2 Comments

  1. Alla grande ragazzi, siete bravissimi e meritate tutto il successo possibile ed immaginabile.

  2. Ciao Mario e grazie del commento e del sostegno! a presto!

Lascia un commento