Compagnia Vittoriese

del Teatro Veneto

In attesa di Vivi a Teatro 2015

Posted by on ott 12, 2015

In attesa di Vivi a Teatro 2015

In occasione di questa quinta edizione della Rassegna abbiamo poi la grande soddisfazione di presentare il nostro nuovo lavoro: “Largaspugna, il candidato”, di A. Fraccaroli. Una satira farsesca dai temi per noi un po’ nuovi, che abbiamo cercato di mettere in scena con le caratteristiche di eleganza e buon gusto a cui sempre ci ispiriamo.

Quest’anno inoltre ricorre il centenario dell’entrata dell’Italia nella Grande Guerra: il desiderio di portare un piccolo contributo alla causa della Memoria si è unito al piacere di alimentare la preziosissima rete di rapporti tra le diverse realtà culturali locali. Così, insieme all’ associazione Sintesi e Cultura e al coro Code di Bosco, esponenti di prestigio negli ambiti che li vedono protagonisti, è nato il progetto “I casi sono due – Cent’anni da Sarajevo”, che abbiamo il privilegio di presentarvi in esclusiva.

L’affetto che sempre ci dimostrate è un gratificante stimolo a continuare la nostra attività. Ringraziamo come sempre il Comune di Vittorio Veneto, che sempre ci sostiene nelle nostre attività, e gli Sponsor. Senza il loro aiuto e la Vostra presenza  tutto questo non sarebbe possibile. Ci vediamo a teatro!

Lascia un commento